Immobiliare Fornai

Immobiliare Fornai

Via Aurelia 723
57016 Rosignano Marittimo (Livorno)
"...perchè abitare è sentirsi a casa, ospitati da uno spazio che non ci ignora, tra cose che raccontano il Nostro vissuto..." L'Agenzia Immobiliare FORNAI del Dott. Filippo Fornai, ha una missione, trasformare la Vostra visione in una casa reale e con Voi, condividere il piacere di trovare la giusta soluzione ai Vostri desideri. L'Agenzia Immobiliare FORNAI del Dott. Filippo Fornai, è regolarmente iscritta al numero 1706 del Ruolo degli Agenti Immobiliari della provincia di Livorno.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Montaione

18
vendita Rustico/Casale/Corte Montaione
Rif: 248

Rustico casale abitabile a Montaione

  • Tratt. riservata
  • 500 m2
  • 18 locali
  • 20 camere
  • Box
MONTAIONE - Zona collinare - Nel verde delle colline toscane, tra Firenze e Volterra, la casa vacanze domina la campagna circostante, ricca, peraltro di significativi siti archeologici etruschi e medievali. La vicinanza a strade di grande comunicazione permette di raggiungere, in breve tempo, citt dd'arte come Firenze, Pisa, Lucca, Volterra, Siena, San Gimignano e famose localit balneari della costa tirrenica: Forte Dei Marmi, Viareggio, Tirrenia.Il tutto si compone da 11 appartamenti distribuiti in 3 immobili: 8 nel corpo centrale, 1 indipendente e 2 in un altro immobile. I tre immobili sono limitrofi tra loro. Tutti gli appartamenti hanno un'ampia sala con divano letto e bagno; di questi, 3 appartamenti hanno una sola camera, 7 due camere, 1 tre camere. Inoltre presente una stanza reception e una stanza ancora non adibita di 7 m x10m con servizi. In totale sono circa 900-1000 mq. Tutti gli appartamenti sono arredati. Gli appartamenti sono muniti di elettrodomestici come lavatrici, frigo e lavastoviglie. Tre appartamenti hanno anche un caminetto e esternamente presente una piscina. Il terreno della propriet di 3500 mq dove sopra vi sono presenti due pozzi ed un lago da dove si attinge lacqua utile allirrigazione. Cl f. Rif. 248 Tratt. riservata.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.