IMMOBILIARE MASSARI

IMMOBILIARE MASSARI

VIA MONFALCONE 1C
19123 la Spezia (la Spezia)
Tel: Mostra telefono 01871581408 FAX: 01871856975
L'Agenzia Immobiliare Massari si dedica con cura ai propri clienti, assistendoli mettendo a disposizione la propria professionalità nella ricerca, nella vendita e nella locazione di immobili di ogni genere.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 attici

46
Rif: LA MERAVIGLIOSA CASA CON TERRAZZA

Attico in ottime condizioni in zona Ressora a Arcola

  • € 135.000
  • 102 m2
  • 5 locali
  • 3 camere
  • 1 bagno
  • Ascensore
Scopri la nuova proposta IN ESCLUSIVA di IMMOBILIARE MASSARI! Stai sognando ad occhi aperti? Oggi ti aiutiamo a farlo! Situato in una posizione strategica, a metà strada tra Sarzana e La Spezia, comode e ricche di servizi. Sarzana ti incanterà con i suoi vicoli medievali e le sue antiche mura,, mentre La Spezia ti regalerà panorami mozzafiato sul mare e un'atmosfera vivace e moderna. La casa gode di ampia metratura e si sviluppa su una superficie di 102 mq, composta da un'ingresso di ampia metratura, cucinotto con soggiorno, tre camere matrimoniali, bagno finestrato, ripostiglio e balconi. Il condominio è in ottimo stato nelle sue opere comuni, curato nei minimi dettagli e dotato di tutti i comfort. Vivere qui significa poter godere di un ambiente tranquillo e accogliente. Ma ciò che rende unico questo immobile è sicuramente l'ultimo piano, il settimo precisamente, luminoso e circondato dalle colline verdi. Goditi il panorama mozzafiato ogni giorno, immergendoti nella serenità che solo la natura può offrire. Con una metratura generosa, l'immobile è subito abitabile, ma ti permette anche di dare libero sfogo alla tua creatività grazie alla possibilità di una ristrutturazione su misura. La vera chicca di questa casa è la terrazza a tetto ad uso esclusivo di ben 110 mq! Immagina le tue serate estive trascorse in compagnia di amici e parenti, godendo di una vista privilegiata sulle colline circostanti. Una vero oasi di relax e divertimento, a pochi passi dal tuo nuovo sogno. I posti auto, pur non essendo assegnati, sono ubicati in un'area condominiale chiusa con una barra elettrica che si chiude automaticamente alle 21, garantendo la massima sicurezza per la tua auto e quella della tua famiglia. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per creare la casa dei tuoi sogni. Contattaci ora per fissare una visita e iniziare a vivere la vita che hai sempre desiderato! IMMOBILIARE MASSARI di Massari Alessandra Tel. 01871581408 info@immobiliaremassari.com www.immobiliaremassari.com Via Monfalcone 1/C, La Spezia, SP Via Sarzanello 230, Sarzanello, SP Via XXIV Maggio 117, La Spezia SP   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.