LORETTA LUCARONI

Piazza Matteotti 3 Petroio
53020 Trequanda (Siena)
Sono un'agenzia che opera principalmente con ville casali e appartamenti in centri storici nel sud della Toscana, da Firenze a Grosseto, con maggior volume di immobili nella provincia di Siena. Il nostro cliente target è principalmente straniero e alla ricerca di un investimento o seconda casa in Toscana. Gli immobili trattati prioritariamente si trovano in una fascia da 500.000 a 3 milioni.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 coloniche

8
Rif: SILR850K

Colonica da ristrutturare a Sinalunga

  • € 400.000
  • 1060 m2
  • 53 locali
PANORAMICA DELL'IMMOBILE E POSIZIONE Immerso nella campagna toscana, più precisamente in posizione strategica nella Val di Chiana, a pochi minuti di auto dal centro di Bettolle, è in vendita questa spettacolare tenuta completamente da ristrutturare. SPAZI INTERNI Il bel rudere ha una superfficie complessiva di circa 1000 mq, suddiviso su due piani, presenta le caratteristiche architettoniche delle tipiche case di campagna e gode di un'ampia vista sulla campagna e sui paesi circostanti. Completano la proprietà annessi di pertinenza per una superficie totale di circa 450mq. Allo stato attuale la proprietà è completamente da ristrutturare. TERRENO ED ESTERNI Si accede facilmente alla proprietà tramite strada bianca privata ben tenuta che consente di raggiungere in breve tempo sia il centro del paese più vicino che l'autostrada. I fabbricati oggetto di vendita sono dislocati all'interno del resede di circa 6000mq, con la proprietà, se necessario, vengono venduti ulteriori 2ha di terreno seminativo. UTENZE Questo casale dispone di tutte le utenze in loco. ATTUALE GESTIONE E POTENZIALE UTILIZZO Il casale si presta a molteplici destinazioni d'uso, come azienda agricola, agrituristica, residenza privata, relais o casa vacanze. La ristrutturazione è totalmente personalizzabile e siamo a disposizione per ogni vostra richiesta progettuale, richiedete maggiori informazioni in agenzia per i progetti di ristrutturazione. SPESE DI ACQUISTO E TASSE Da calcolare.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.