maior capital Srl

maior capital Srl

piazza italia
07051 Budoni (Sassari)
Maior Capital è il gruppo immobiliare di riferimento per chi desidera comprare casa in Sardegna. San Teodoro, Budoni, Porto San Paolo e Posada sono le zone dove troverete le nostre case in vendita.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Cuglieri

20 1
Attività commerciale in Vendita di 130000 mq a Cuglieri
Rif: CAGL-06-23 | Cu

Attività commerciale seminuovo a Cuglieri

  • € 1.950.000
  • 130000 m2
  • 60 camere
  • 40 bagni
Cuglieri | Glamping sul mare Immerso nella natura e affacciato sul mare più bello d’Italia, proponiamo in vendita glamping con accesso diretto alla spiaggia di Is Arenas. Lunga quasi sei chilometri, la spiaggia di Is Arenas è una delle più belle e lunghe della provincia di Oristano. Lo stessoo nome richiama la presenza di estese dune, che sono le più vaste della Sardegna. Questo piccolo deserto, unico in Europa, è stato abbondantemente oggetto di rimboschimento, soprattutto con pini e acacie, nei primi decenni del Novecento, tanto che le dune completamente spoglie sono ancora oggi rare. L'arenile presenta un fondo di sabbia giallo-rossastra con riflessi dorati, mediamente grossa, per la presenza di ciottoli e conchiglie soprattutto sulla battigia. In alcune calette della lunga spiaggia di Is Arenas si possono ammirare tratti di costa con sabbia formata da bianchissimi chicchi di riso e un'acqua pulitissima e cristallina. Alle spalle della spiaggia il panorama è dominato dalle cime ricche di boschi del Montiferru, mentre verso il mare si può mirare il Capu Mannu, da cui si sviluppa la Penisola del Sinis. È particolarmente frequentata da coloro che praticano windsurf. Si segnala che in alcuni tratti della spiaggia è possibile praticare liberamente il naturismo. La proprietà si estende su una superficie di 13 ettari ed è così composta: 21 abitazioni indipendenti Ristorante Bar Discoteca Reception Magazzino seminterrato di 473 mq Un locale adibito a officina Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna. Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive. Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.