Rif: CAPRAIALIM
Attività commerciale in Via Assunzione 74-75 a Capraia Isola
- 383.000
- 119 m2
- 3 locali
- 1 bagno
CAPRAIA ISOLA PORTO – FONDO COMMERCIALE CON NEGOZIO DI ALIMENTARI - Euro 383.000
Al centro del porto in posizione strategica di fronte alle barche di maggior metratura (Yacht) proponiamo in esclusiva la vendita dell'UNICO NEGOZIO di alimentari sul porto. 26 anni di attività a conduzione familiare con due dipendenti nella stagione estiva – attività consolidata negli anni con numeri di sicuro interesse e ampi margini di miglioramento, implementando attività consentite dalle licenze ma al momento non sfruttate.
Al momento l'attività chiude i primi di novembre, dopo la ormai famosa “Sagra del Totano”, per riaprire solitamente poco prima di Pasqua; un fermo di circa 5 mesi che, se chi compra intende trasferirsi stabilmente sull'isola, posso essere ridotti e concorrere concretamente all'aumento del fatturato. I locali dove si esercita l'attività sono di proprietà e vengono venduti insieme all'azienda, non escludendo trattative separate o modalità di cessione degli immobili alternative alla vendita contestuale all'azienda.
Ulteriori informazioni su ulteriori dettagli, licenze, bilanci e attrezzature in agenzia. Immobili in classe energetica “G” - Riferimento annuncio CAPRAIALIM
... continua
