MONDOCASA IMMOBILIARE

VIALE TERACATI,170
96100 Siracusa (Siracusa)
SIAMO UNA AGENZIA IMMOBILIARE CON UNA ESPERIENZA PLURIENNALE SUL MERCATO.SIAMO UNA AGENZIA ASSOCIATA ALLA FIAIP ED ABBIAMO SOLO UN UNICO OBIETTIVO NEL NOSTRO LAVORO: "PROGETTO TRASPARENZA"

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Avola

49
Rif: 10

Villa da ristrutturare a Avola

  • € 410.000
  • 150 m2
  • 8 locali
  • 5 camere
  • 2 bagni
  • Box
In provincia di SIRACUSA, esattamente ad Avola, in contrada Cicirata, l'Agenzia Mondocasa Immobiliare propone in vendita una villa su 2 livelli con SPLENDIDA VISTA MARE DIRETTA, garage di 27 mq e patio. La villa, ubicata a 20 MT DAL MARE CON REGOLARE CERTIFICATO DI AGIBILITA' si presta ad essere usaata come B & B o struttura ricettiva in genere; può anche essere divisa in 2 unità immobiliari separate e completamente indipendenti senza perdere le sue caratteristiche di unicità. L'immobile è già in buono stato e quindi abitabile, si sviluppa su 2 livelli ed ha un terreno di pertinenza di circa 800 mq. E' possibile raggiungere facilmente una grande spiaggia che si trova a circa 300 mt di distanza. L'immobile è luminoso ed ha ampi spazi. Al piano terra vi è un grande salone triplo (con uscita su un patio fronte mare) e con camino a pellet, 1 camera da letto, cucinotto e bagno finestrato; vi è una seconda porta dalla quale si esce sul giardino. Tramite una scala a chiocciola (ma anche a mezzo scala esterna) si accede al piano superiore dove sono dislocate 4 camere da letto (di cui una enorme doppia, 1 piccola e 2 con vista mare diretta) e bagno finestrato. Le camere sono dotate con 3 stufe elettriche. ha certificazione impianto elettrico, autorizzazione scarico con fossa imhoff e trivella propria. Come rifiniture troviamo: portoncino in alluminio, porte interne in legno bianco d'epoca, pavimento in ceramica d'epoca, infissi esterni nuovissimi, scuri con persiane. Il centro abitato cittadino è facilmente raggiungibile in pochi minuti di automobile o bicicletta; inoltre è possibile raggiungere agevolmente tante stupende località balneari dal mare cristallino quali San Lorenzo, Marzamemi, il Lido di Noto e la stupenda città barocca di Noto, Siracusa e la sua splendida isola di Ortigia e comunque tutte le zone turistiche, ricche di storie, della Sicilia meridionale. L'agenzia immobiliare Siracusa Mondocasa offre molteplici servizi nella consulenza sulla compravendita e locazione immobiliare.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.