PIANETA CASE  S.R.L.

PIANETA CASE S.R.L.

VIA DANTE,30
29100 Piacenza (Piacenza)
Tel: Mostra telefono 0523.716140 FAX: 0523461230
Pianeta Case, è un'agenzia Immobiliare giovane dinamica, caratterizzata da uno staff di persone competenti e professionali che hanno unito le loro precedenti esperienze nel campo immobiliare allo scopo di creare un'agenzia "diversa" nella quale il servizio al cliente sia costantemente al centro di ogni iniziativa. E' questo infatti l'obbiettivo che Pianeta Case raggiunge ogni giorno: ascoltare, capire e soddisfare i clienti e le loro esigenze.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 ville a schiera

10
Rif: CLAU04

Villa a schiera in ottime condizioni a Caorso

  • € 150.000
  • 126 m2
  • 3 locali
  • 2 camere
  • 2 bagni
  • giardino 133 mq
SOGNI LA TUA CASETTA NEL VERDE? SENZA ALLONTANARTI TROPPO DALLA CITTA' E DAI SERVIZI? Vieni a vedere questo appartamento nuovo su due livelli con un bel giardino dove puoi pranzare all'aperto, giocare con il tuo cagnolino o mettere l'altalena per il tuo bimbo. La casa è su due livelli ed è compostta, al piano terreno, da un bel soggiorno affacciato sul giardino, la cucina per preparare deliziose pietanze, e un bagno/lavanderia, mentre al piano superiore abbiamo due camere da letto spaziose adatte ad, offrire privacy e tranquillità. , la cabina armadi e il bagno. Travi in legno a vista, finiture di pregio, serramenti interni ed esterni in pvc con vetrocamera 14/12/4. Predisposizione aria condizionata. La proprietà si estende su una superficie di 63 mq al piano terra e altri 63 mq al primo piano, offrendo ampi spazi abitativi. Le condizioni dell'immobile sono ottime, garantendo un ambiente accogliente e pronto per essere vissuto. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. L'ingresso indipendente conferisce un senso di privacy e la possibilità di godere di spazi esterni privati. La villa è circondata da un giardino/resede di 133 mq al piano terra, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto o organizzare cene estive con amici e familiari. La classe energetica C assicura un buon livello di efficienza energetica, garantendo un risparmio sui consumi. Non perdere l'opportunità di acquistare questa magnifica casa in un contesto residenziale di prestigio. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Saremo lieti di illustrarti tutte le caratteristiche di questa splendida proprietà.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.