PIANETA CASE  S.R.L.

PIANETA CASE S.R.L.

VIA DANTE,30
29100 Piacenza (Piacenza)
Tel: Mostra telefono 0523.716140 FAX: 0523461230
Pianeta Case, è un'agenzia Immobiliare giovane dinamica, caratterizzata da uno staff di persone competenti e professionali che hanno unito le loro precedenti esperienze nel campo immobiliare allo scopo di creare un'agenzia "diversa" nella quale il servizio al cliente sia costantemente al centro di ogni iniziativa. E' questo infatti l'obbiettivo che Pianeta Case raggiunge ogni giorno: ascoltare, capire e soddisfare i clienti e le loro esigenze.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 capannoni industriali

26
Rif: LL231023|C

Capannone industriale a Calendasco

  • € 260.000
  • 630 m2
  • 1 bagno
Se sei un investitore alla ricerca di un'affare solido e con un rendimento garantito, questa è l'opportunità che stavi cercando! Proponiamo in vendita un capannone a Calendasco, nella zona industriale di Loc. Bonina, con caratteristiche uniche che promettono una rendita eccellente. Caratteristichhe Chiave: - Dimensioni Impressive: Con una superficie complessiva di 1050 mq, di cui 630 mq adibiti a capannone senza pilastri, questa proprietà offre ampie opportunità per sfruttare al massimo lo spazio disponibile. - Altezza e Accessibilità: L'altezza interna di 7,5 metri garantisce una versatilità d'uso, mentre il portone di 4,50 metri agevola l'accesso per veicoli di diverse dimensioni. - Sicurezza e Funzionalità: Il capannone è dotato di 2 porte esterne di sicurezza, rendendo la proprietà ancora più sicura e facilmente accessibile. La presenza di una zona uffici, un servizio igienico, e un'area esterna contribuiscono a rendere la struttura funzionale e completa. - Posizione Strategica: Calendasco è un comune in grande interesse industriale, grazie alla sua posizione vantaggiosa nelle vicinanze di tangenziali e autostrade. Questo fa sì che l'investimento sia ancor più attraente per coloro che cercano un'affidabilità a lungo termine. Dettagli Finanziari: Superficie Totale: 1050 mq Superficie Capannone: 630 mq Rendimento Garantito: 8%, affitto attuale 20.000Eu. annui Prezzo di Vendita: 260.000 Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di investire in un capannone con un rendimento garantito. La sicurezza dell'investimento e la promessa di un reddito elevato lo rendono un'opzione ideale per gli investitori saggi. Contattaci ora per ulteriori dettagli e per organizzare una visita. L'occasione di accrescere il tuo portafoglio immobiliare è a portata di mano!   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.