SERVIZI IMMOBILIARI MEDIATEAM DI MAINO MASSIMILIANO

SERVIZI IMMOBILIARI MEDIATEAM DI MAINO MASSIMILIANO

via dei sette metri 30/A
00118 Roma (Roma)
Realtà che da molti anni opera nel settore sud-est della capitale ed oltre. Si occupa di vendite e locazioni sia residenziali che commerciali, nonchè cessioni d'azienda. ... noi ci occupiamo di Voi.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili

20
QUADRILOCALE 123 MQ CIRCA MARINO
Rif: 594985

Quadrilocale in Via Parco Degli Eroi a Marino

  • € 250.000
  • 123 m2
  • 4 locali
  • 3 camere
  • 2 bagni
Servizi Immobiliari Medi@teaM propone in vendita un luminoso appartamento in Marino zona Rione Castelletto, posto al piano 3° con ascensore di un elegante e tranquillo condominio. L’immobile ha il grande pregio di essere adiacente all’ ampio parco della rimembranza su cui la maggior parte delle fineestre dell’immobile vi si affacciano. L’appartamento si torva in una zona provvista di molti servizi, quali scuole, supermercati, ospedali, fermate autobus/cotral, farmacie, benzinai, bar e ristoranti, nonché monumenti e reperti storici all’interno del parco. L’immobile ha tre lati di esposizione e non ha fabbricati nelle adiacenze, esposizione Sud-Est-Nord. L’appartamento è di circa 123 mq catastali, internamente così composto: ampio ingresso, cucina (con tutti gli attacchi comodamente disposti su un’unica parete, così da permettere un’ottima organizzazione della stessa) dotata porta-finestra di accesso al balcone, ampio salone con doppia finestra di cui una con porta finestra per accesso al terrazzino panoramico con affaccio sul verde. La zona notte è servita da un comodo corridoio, camera da letto con bagno privato e porta finestra di accesso al balcone, 2 ampie camere da letto, (di 17,65 mq cadauna) finestrate con vista parco, bagno finestrato con doccia e allaccio per la lavatrice, inoltre vi è un comodo ed utile ripostiglio. Le spese di condominio ammontano mensilmente ad € 92,00 circa, escluso il consumo idrico. Il riscaldamento è autonomo con caldaia esterna posta sul balcone della cucina, i caloriferi sono dotati di termo-valvole. Completano la proprietà: Infissi esterni in PVC e vetrocamera di recente installazione, porte interne in legno e porta blindata. I dati riportati nelle inserzioni provengono dalla Servizi Immobiliari MediateaM. Disponiamo di book fotografici completi di tutti gli immobili in portfolio. Email: mediateam.seg@gmail.com MOB 393.942.9748 Noi ci occupiamo di Voi…. CORDIALI SALUTI.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.