STUDIO IMMOBILIARE BUFFARDI DI PATRIZIA PIERANTI

STUDIO IMMOBILIARE BUFFARDI DI PATRIZIA PIERANTI

Borgo Ognissanti 126/R
50100 Firenze (Firenze)
Tel: Mostra telefono +390553897805 FAX: +393486504444
Storica agenzia a conduzione familiare nel cuore di Borgo Ognissanti, da oltre trent'anni punto di riferimento per la gestione e la ricerca di immobili di prestigio in tutta la città. Professionalità e cortesia da sempre a disposizione della nostra clientela.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 uffici

16
Rif: SIGNORIA

Ufficio in ottime condizioni a Firenze

  • € 1.500
  • 35 m2
  • 1 locale
  • 1 bagno
Esclusivo ufficio ubicato al secondo piano di un prestigioso palazzo del XV Secolo, a dieci passi contati dal cuore amministrativo e commerciale della capitale del Rinascimento, piazza della Signoria. Con una superficie totale di circa 32 mq, si affaccia con due ampie finestre direttamente sulla spplendida piazza della Signoria, ricca di negozi, ristoranti, bar e di tutti i servizi che il centro di Firenze può offrire. Avere lo studio professionale in questa location è davvero un privilegio per pochi ed aumenterà, se mai ve ne fosse bisogno, la credibilità e l'immagine della Vostra azienda. Accogliere i Vostri clienti in questo luogo sarà per loro e per Voi un motivo di orgoglio, e condividere con loro la storia di Firenze sin dalle Sue origini Vi permetterà di vivere una giornata lavorativa sicuramente non convenzionale. Da qui vi son passati proprio tutti. Dal 59 ac, anno della fondazione di Florentia da parte dei legionari romani di Giulio Cesare in poi, questo luogo è stato testimone del passaggio dei più grandi uomini della terra: dai romani a Dante, da Leonardo a Michelangelo, da Lorenzo il Magnifico agli attori di Hollywood ed i capi di Stato internazionali. L'immobile si compone di un comodo disimpegno con armadio a muro che può essere utilizzato come archivio, dal quale si accede, da un lato al bagno, dall'altro alla grande sala con soffitti a cassettone dotata di due belle finestre che affacciano direttamente su piazza della Signoria. La proprietà richiede come garanzia 3 (tre) mensilità di deposito cauzionale oppure fideiussione bancaria di mesi 6 (sei).   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.