Rif: RC340
Trilocale ristrutturato in zona Rifredi, Careggi a Firenze
- 340.000
- 64 m2
- 3 locali
- 1 camera
- 1 bagno
- giardino 27 mq
In vendita a Firenze, nella tranquilla e ricercata zona di Rifredi, proponiamo un delizioso appartamento di 64 mq situato al piano terra di un contesto civile. Questa soluzione abitativa, recentemente ristrutturata e in classe energetica A, è ideale per chi cerca comfort e modernità.
L'appartamennto è composto da tre vani, comprendenti una camera da letto accoglientie un bagno ben rifinito e un luminoso soggiorno doppio dotato di condizionatore, perfetto per trascorrere momenti di relax. La cucina è un pratico angolo cottura, funzionale e adatto per preparare deliziosi pasti.
Uno dei punti di forza di questa proprietà è l'ingresso indipendente che garantisce privacy e autonomia. Inoltre, l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, permettendo una gestione ottimale dei consumi.
Completa la proposta un grazioso giardino/risede di 27 mq, ideale per godere di piacevoli momenti all'aperto, perfetto per cene estive o semplicemente per rilassarsi nel verde.
Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più belle di Firenze, con tutti i servizi a portata di mano e un ambiente tranquillo e accogliente. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
LE FOTO SONO DEI RENDERING CHE HANNO SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO
POSSIBILITA' DI ACQUISTARE A PARTE POSTO AUTO
LA VENDITA AVVIENE DA SOCIETA' PERTANTO C'E' IVA ... continua
