La Meridiana Immobiliare

La Meridiana Immobiliare

Via Santo Stefano in Pane, 12B
50134 Firenze (Firenze)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 casa semi indipendente

40
Rif: 2/241

Casa semi indipendente in ottime condizioni in zona Rifredi, Careggi a Firenze

  • € 1.300.000
  • 300 m2
  • 7 locali
  • 2 camere
  • 3 bagni
CAREGGI alto - inserita in un contesto storico e di fascino , porzione di casa del 1300 con ingresso indipendente , grande giardino con loggiato , due livelli , piano terra e piano inferiore , completamente ristrutturato mantenendo affreschi dell'epoca e struttura originale. Da amatori dello stilee antico ma con estrema funzionalità , essenzialità e carattere . Giardino di 480 mq con aranceto e 2 posti auto con accesso dal cancello con passo carrabile.   ... continua
30
Rif: 1/1495

Casa semi indipendente in zona Strada in Chianti a Greve in Chianti

  • € 279.000
  • 110 m2
  • 5 locali
  • 3 camere
  • 2 bagni
  • giardino 71 mq
In bifamiliare proponiamo appartamento facente parte di interessante complesso immobiliare di terratetti a schiera. L'immobile in oggetto di vendita è circa mq 101 calpestatili ha un doppio ingresso sia dal vano condominiale sia sul piano stradale. Entrando ci troviamo in una zona living molto luminnosa molto ampia circa mq 37, un angolo cottura, camera, servizio ripostiglio, al piano sottostante due camere doppie un bagno e la cantina. Completa la proprietà grande terrazza abitabile di circa di mq 20 oltre piccolo terrazza a loggia, giardino di circa mq 70 e posto auto coperto di mq 16. In bifamiliare proponiamo appartamento facente parte di interessante complesso immobiliare di terratetti a schiera. L'immobile in oggetto di vendita è circa mq 101 calpestatili ha un doppio ingresso sia dal vano condominiale sia sul piano stradale. Entrando ci troviamo in una zona living molto luminosa molto ampia circa mq 37, un angolo cottura, camera, servizio ripostiglio, al piano sottostante due camere doppie un bagno e la cantina. Completa la proprietà grande terrazza abitabile di circa di mq 20 oltre piccolo terrazza a loggia, giardino di circa mq 70 e posto auto coperto di mq 16. In bifamiliare proponiamo appartamento facente parte di interessante complesso immobiliare di terratetti a schiera. L'immobile in oggetto di vendita è circa mq 101 calpestatili ha un doppio ingresso sia dal vano condominiale sia sul piano stradale. Entrando ci troviamo in una zona living molto luminosa molto ampia circa mq 37, un angolo cottura, camera, servizio ripostiglio, al piano sottostante due camere doppie un bagno e la cantina. Completa la proprietà grande terrazza abitabile di circa di mq 20 oltre piccolo terrazza a loggia, giardino di circa mq 70 e posto auto coperto di mq 16.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.