LE CASE DI DORRIE

LE CASE DI DORRIE

Strada di Montevile 5
06126 Perugia (Perugia)
Agenzia Immobiliare Italo-Olandese Le Case di Dorrie offre una vasta selezione di caratteristici immobili (casali, case di campagna, ville, palazzi, agriturismi) in vendita nella verde campagna e nei borghi antichi di tutta l’Umbria e parte di Toscana e Lazio. Assistenza professionale e personalizzata. Lo staff parla diverse lingue.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Todi

36
Rif: CP988

Casa singola in ottime condizioni a Todi

  • € 450.000
  • 250 m2
  • 7 locali
  • 5 camere
  • 3 bagni
Spaziosa casa di campagna in splendida posizione con vista sulla città di Todi e il paesaggio collinare circostante. La casa, costruita alla fine degli anni '70, si sviluppa su 3 piani, e dispone di circa mezzo ettaro di terreno completamente recintato, composto da giardino e uliveti. Al piano seminnterrato troviamo un appartamento indipendente composto da soggiorno, cucina, camera da letto e bagno, mentre al piano terra e il primo piano si trova l'abitazione principale composto da soggiorno, ampia cucina abitabile, 4 camere da letto e 2 bagni. Anche se la casa è stata costruita alla fine degli anni '70, ha un'atmosfera rustica particolare, sia all'esterno che all'interno. E' in ottime condizioni e perfettamente mantenuta. Vi è un grande garage, anche esso in ottime condizioni, per parcheggiare le auto e mettere i mobili e gli attrezzi da giardino. Posizione tranquilla e panoramicissima, ma allo stesso tempo a pochi chilometri dalla ridente città di Todi. Una bellissima casa per trascorrere le vacanze, ma anche molto adatta come prima casa. Divisione: P.S1 - Portico, ingresso ad uso lavanderia, cantina, disimpegno con scala al piano terra e accesso ad un appartamento composto da zona giorno/pranzo, zona notte, cucina con la caldaia e un bagno con doccia; P.T - Terrazza con forno a legna, ingresso con scala al primo piano, disimpegno con scala al piano seminterrato, soggiorno con camino, cucina abitabile con stufa a legna e accesso al balcone, disimpegno con accesso ad una camera da letto matrimoniale con accesso al balcone, un bagno con doccia e una cameretta; P.1 - Attico con disimpegno/studiolo con ripostiglio sottotetto, camera da letto, disimpegno, bagno con doccia, cameretta. Dietro la casa si trova un ampio garage di oltre 40 mq per il parcheggio delle auto e il deposito di mobili e attrezzi da giardino. Dietro il garage ci sono ancora due casette da giardino in legno. Oltre 5.000 mq di terreno privato, di cui circa un terzo adibito a giardino, con un'ampia varietà di alberi, tra cui alcuni cipressi e un salice piangente, piante ornamentali e arbusti. Il resto del terreno è costituito prevalentemente da uliveto, con circa 100 piante di ulivo. Il terreno è praticamente pianeggiante intorno alla casa, mentre gli uliveti sono sul pendio della collina. Elettricità 3 kW, acqua comunale, 2 cisterne d'acqua (circa 2.000 l) con pompa, pozzo per la raccolta delle acque piovane con pompa, fossa settica a dispersione, bombolone GPL, impianto di riscaldamento con caldaia a gas e termosifoni + 1 camino + 1 stufa a legna, internet WiFi, cancello automatico con citofono. Tutti i negozi e servizi sono presenti a Todi a circa 3-4 km. Orvieto 40 km, Perugia 47 km, Spoleto 47 km, lago Bolsena 55 km, Assisi 56 km, lago Trasimeno 62 km, Viterbo 75 km, Roma 135 km.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.