LE CASE DI DORRIE

LE CASE DI DORRIE

Strada di Montevile 5
06126 Perugia (Perugia)
Agenzia Immobiliare Italo-Olandese Le Case di Dorrie offre una vasta selezione di caratteristici immobili (casali, case di campagna, ville, palazzi, agriturismi) in vendita nella verde campagna e nei borghi antichi di tutta l’Umbria e parte di Toscana e Lazio. Assistenza professionale e personalizzata. Lo staff parla diverse lingue.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a San Lorenzo in Campo

20
Rif: CP935

Bilocale a San Lorenzo in Campo

  • € 75.000
  • 46 m2
  • 2 locali
  • 1 camera
  • 1 bagno
Piccolo appartamento, posto all'angolo di un più ampio edificio con più appartamenti, in un residence poco a nord di San Lorenzo in Campo. Ci sono 17 unità tra case e appartamenti nel residence, principalmente di proprietari stranieri. Tutte le case sono state restaurate e possono essere affittate pper scopi turistici se lo si desidera. E' presente un parco condominiale e un'ampia piscina con solarium, ad uso esclusivo degli ospiti del residence. L'appartamento su un unico piano è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno, e dispone di un giardino privato di circa 150 mq con terrazzo. Costruzione tradizionale del tetto con travi in legno e pianelle e pavimenti in simil-cotto (gres), che danno all'appartamento un carattere rurale. Particolarmente adatto come casa per le vacanze, da cui partire per visitare le attrazioni turistiche della zona, ma inoltre un ottimo investimento se l'appartamento viene usato anche a scopo locativo. La costa adriatica dista circa 30 km! Divisione: Ingresso dal giardino privato al soggiorno con cucina a vista, zona pranzo e zona salotto. Dal soggiorno accesso ad una camera da letto, che a sua volta dà accesso a un ampio bagno con doccia. Giardino privato di circa 150 mq, posto a lato e sul retro dell'appartamento. Il giardino è pianeggiante, in parte delimitato con una siepe, ed è costituito prevalentemente da prato. Sul davanti della casa si trova una spaziosa terrazza pavimentata, esposta al sud, da cui si accede all'appartamento. Elettricità, acqua comunale, bombolone GPL, impianto di riscaldamento con caldaia a gas e termosifoni, fossa settica in comune a dispersione. Tutti i negozi e servizi sono presenti a San Lorenzo in Campo a circa 1,4 km. Pergola 12,5 km, Marotta 27 km e Senigallia 32 km (costa Adriatica), Jesi 37,5 km, Ancona aeroporto 54 km, Gubbio 56 km, Ancona 62 km, Macerata 80 km, Perugia 96 km.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.