LE CASE DI DORRIE

LE CASE DI DORRIE

Strada di Montevile 5
06126 Perugia (Perugia)
Agenzia Immobiliare Italo-Olandese Le Case di Dorrie offre una vasta selezione di caratteristici immobili (casali, case di campagna, ville, palazzi, agriturismi) in vendita nella verde campagna e nei borghi antichi di tutta l’Umbria e parte di Toscana e Lazio. Assistenza professionale e personalizzata. Lo staff parla diverse lingue.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 palazzi

20
Rif: CD044

Palazzo da ristrutturare a Magione

  • € 49.000
  • 300 m2
  • 12 locali
  • 6 camere
  • 1 bagno
La Fattoria: Casa padronale d'epoca (300 m²) con giardino di 380 mq, in borgo tranquillo di Sant'Arcangelo, sul Lago Trasimeno. Da ristrutturare. 15 vani su 3 livelli, più sottotetto. Sarebbe ideale come hotel o Bed & Breakfast. - Tipo: Cielo terra in un borgo - Superficie fabbricato: 300 m2 - Superficie terreno: 380 m2 Generale - Panorama: limitato - Ubicazione: In pianura - distanze da centro abitato: In paese o città Casa su una piazzetta in una traversa tranquilla della strada principale che attraversa Sant'Arcangelo. La strada continua verso le colline. Da un lato è attaccata ad un altra casa, intorno ci sono le case della piazza. A 35 km da Perugia. a 15 km da Castiglione del Lago. Dal paese partono i traghetti per Isola Polvese ed altre località. Facilmente raggiungibile dal casello autostradale A1 Chiusi- Chianciano, o tramite la E45 uscita Magione. - Case vicine: vicino ad altre case - Negozi vicini: in paese - Accesso: strada asfaltata fino alla casa Il fabbricato - Descrizione: La casa costruita in pietra e mattoni è intonacata ed è composta da 3 piani più sottotetto, con 15 vani. E' una struttura solida ma necessita un restauro completo, in cui si possono facilmente coservare le tante caratteristiche storiche. soffitti in camorcanna, pavimenti originali, travi in legno, finestre con scuri e persiane in legno, grande camino in pietra. Le utenze sono da riallacciare. - Condizioni: Completamente da ristrutturare I costi della ristrutturazione vengono estimati a 1500 Euro/m2 circa. Descrizione interni - Piani: 3 - Piano Terra: Ingresso centrale con pavimento in terracotta e soffitti in legno. Cucina, ufficio, due grandi vani che danno sul giardino (ottimo come sala pranzo), bagno. Scale al primo piano. - Primo Piano: Il piano nobile con soggiorno dal soffitto alto, una camera laterale, cucina e due camere. Grandi finistre con scuri e persiane. Luminoso. - Secondo Piano: 5vani: 3 grandi camere parzialmete sotto tetto e una piccola con cucina. Vista sul lago. Da qui le scale portano al sottotetto. - Cucina: grande cucina abitabile con camino - Camere da letto: 7 - Bagni con vasca: 1 Altre caratteristiche - Utenze: Presenti: luce, acqua, telefono e gas. - Piscina: no - Informazioni fiscali: proprietario privato - Informazioni catastali: Categoria A (abitazione) - Classe Energetica: Classe G Terreno -Terreno: Il giardino si raggiunge passando accanto alla casa. Una siepe di alloro circonda il prato di circa 12 x 20 metri. Ideale per la colazione all'aperto o per il relax la sera.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.