Appartamento in ottime condizioni a Sciacca

140 m2
6 vani
3 camere
2 bagni
box
€ 180.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

01APV92 – Immobiliare Skyline propone in vendita in contrada Isabella, zona ben servita da attività commerciali e mezzi pubblici e a pochi minuti fal centro, un confortevole appartamento posto al primo piano di 140 Mq interamente ristrutturato, di un piccolo stabile di soli quattro condomini. L'appartamento è composto da un'ampia zona living con soggiorno e cucina-sala da pranzo, camera da letto matrimoniale, due camerette, bagno, doppio servizio e ripostiglio. Compreso nel prezzo, un garage di 50 Mq circa adibito ad appartamento, composto da cucina-soggiorno, camera da letto, bagno e ripostiglio.
Ottima esposizione e vista panoramica.

Dove si trova

37.5056913.08047

Informazioni generali

01APV92
140 m2
170 m2
6 locali
€ 180.000
Vendita
Appartamento
Sciacca
Libero
30/10/2024

Accessori

2
3
1 di 3, senza ascensore
Inesistente
Ottime
Abitabile
50 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Immobiliare Skyline

Via Cappuccini n.115
Sciacca (AG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.