Casa singola in Via Firenze a Ribera

90 m2
2 vani
1 camera
2 bagni
€ 32.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a Ribera, in via Firenze, proponiamo una graziosa casa singola di 60 mq al piano terra, perfetta per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale. L'immobile, classificato in classe energetica G, si sviluppa su tre livelli e offre due vani ben distribuiti, una camera da letto e due bagni, ideali per garantire comfort e privacy.

La cucina a vista rende gli spazi luminosi e conviviali, perfetti per trascorrere momenti piacevoli in compagnia. La casa è in condizioni abitabili, ma con possibilità di personalizzazione secondo le proprie esigenze.

Un punto di forza di questa proposta è l'ingresso indipendente che garantisce massima libertà e privacy. Inoltre, il terrazzo di 30 mq al piano terra rappresenta uno spazio esterno ideale per godere di momenti di relax all'aperto o per organizzare cene estive.

Si segnala che il riscaldamento è attualmente inesistente, offrendo così l'opportunità di installare un sistema riscaldante secondo le proprie preferenze. Questa casa è una soluzione ideale sia per giovani coppie che per famiglie in cerca di un'abitazione comoda e ben posizionata. Non perdere l'occasione di visitarla!

Dove si trova

37.4980413.27128

Informazioni generali

13C
90 m2
90 m2
2 locali
€ 32.000
Vendita
Casa singola
Ribera
via firenze
Libero
03/09/2025

Accessori

2
1
Inesistente
Abitabile
A vista
30 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MICELI IMMOBILIARE

CORSO UMBERTO I,175-177
Ribera (AG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.