Trilocale in Via Roma a Casale Monferrato

140 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 120.000
ESTERNO

ESTERNO

ESTERNO
ESTERNO

ESTERNO

ESTERNO
ESTERNO

ESTERNO

ESTERNO
ESTERNO

ESTERNO

ESTERNO
ASCENSORE

ASCENSORE

ASCENSORE
INTERNO

INTERNO

INTERNO
INTERNO

INTERNO

INTERNO
INTERNO

INTERNO

INTERNO
BAGNO

BAGNO

BAGNO
TERRAZZO

TERRAZZO

TERRAZZO
CENTRO STORICO

CENTRO STORICO

CENTRO STORICO
CENTRO STORICO

CENTRO STORICO

CENTRO STORICO

VIA ROMA - Appartamento situato nel centro storico della citta, con tutti i negozi e servizi principali a portata di mano.
Ingresso su grandissimo soggiorno, cucina, disimpegno, due camere letto, bagno, terrazzo interno e cantina. Le notevoli dimensioni di una delle camere, dotata di secondo ingresso indipendente, consentono la realizzazione di una zona studio anche utilizzabile per home working.
Riscaldamento autonomo.

Dove si trova

Informazioni generali

GDV 256
140 m2
3 locali
€ 120.000
Vendita
Appartamento
Casale Monferrato
VIA ROMA
Signorile
Affittato
02/12/2025

Accessori

1
2
1 di 3, con ascensore
Autonomo
A vista

Efficienza energetica

F
F
108,76 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PROGETTO MONFERRATO DI G.DEVECCHI

CORSO GIOVANE ITALIA, 15
Casale Monferrato (AL)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.