Quadrilocale in ottime condizioni in zona il Molino a Agugliano

100 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
€ 140.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Agugliano, zona Chiusa, si propone in vendita appartamento panoramico e ristrutturato, in bifamiliare, con garage e giardino. L'immobile, con ingresso indipendente, si sviluppa al piano primo, con sala con camino ventilato, cucinotto, bagno finestrato e due camere da letto. al piano superiore mansarda abitabile dove poter ricavare una terza camera o uno studio. Completano la proprietà un garage, un locale di sbrigo al piano terra e un giardino di circa 50 mq molto carino. Ottime condizioni, abitabile da subito, contesto tranquillo e prezzo trattabile!!!

Informazioni generali

RV010198
100 m2
100 m2
4 locali
€ 140.000
Vendita
Appartamento
Agugliano
il Molino
01/10/2025

Accessori

1
2
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Ottime

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Velotti Fabrizia

via Cardeto 39
Ancona (AN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.