Terreno edificabile a Polverigi
CLAB-V2525 Vendiamo a Polverigi lotto di terreno di mq 3834 con superficie edificabile di mq 286 Conformemente agli articoli de PRG e del regolamento edilizio il volume potrebbe essere distribuito su piano terra o su piano seminterrato e fuori terra.
I punti di forza di questo lotto sono la sua panoramicità, la posizione esclusiva ,la presenza di accessi e strade esistenti , presenza di pozzetto per le fognature , la vicinanza a strade pubbliche , prossimità di negozi e servizi ,distanza dal centro di Polverigi km 1 , distanza da Ancona 18 km.
Metodo di attuazione : Titolo edilizio diretto ottenibile tramite permesso di costruire.
La zona è caratterizzata da un ambiente tranquillo e residenziale, ideale per chi cerca una soluzione immersa nella natura ma comunque comoda ai servizi. Non perdere l'opportunità di investire in questo terreno dalle grandi potenzialità.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita chiamandoci al 3351387042.
PREZZO Eu. 60.000,00
Dove si trova
Informazioni generali
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
