Attività commerciale a Arezzo

70 m2
1 bagno
€ 40.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

VENDESI IN AREZZO STORICA AGENZIA DI VIAGGI CON ATTIVITA' ULTRATRENTENNALE..
Organizza viaggi con programmi propri di soggiorni in Italia e in Europa e viaggi con Tour Operetor in tutti paese anche extraeuropei.
Gestiisce la pianificazione e la prenotazione dei viaggi per clienti .Emissione di biglietti, prenotazione alloggi,, creazione di biglietti turistici personalizzati. Forniamo consulenza burocratica aiutando i clienti a preparare i documenti necessari.. CONSULENZA PER LA SCELTA DELLE DESTINAZIONI E DEI SERVIZI. SI organizzano viaggi di nozze , si offrono per weekend gite organizzate offrendo pacchetti che includono trasporto, alloggio e visite guidate.

Dove si trova

43.4632811.87963

Informazioni generali

COMM. 14
70 m2
70 m2
€ 40.000
Vendita
Attività commerciale
Arezzo
Civile
08/07/2025

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone

Efficienza energetica

G
G
175,02 kwh/m3 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE DI PARRESCHI MARIA JOSÈ

viale mecenate 7/b
Arezzo (AR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.