Colonica in ottime condizioni in zona Scheggia a Anghiari

125 m2
10 vani
3 camere
3 bagni
box
giardino 10000 m2
€ 410.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Vendita Colonica, Ottime condizioni, in zona Scheggia, ANGHIARI

Loc. La Scheggia -In posizione panoramica, singola di mq. 80, in stile rustico, composta da cucina abitabile con caminetto, due camere matrimoniali di cui una con un letto singolo oltre a quello matrimoniale e due balconi, un bagno, un soggiorno ed un ripostiglio con caldaia per acqua calda e riscaldamento. Possibilità, previo permesso da parte del Comune di Anghiari, di utilizzare l’attuale terrazza per fare un ampliamento di circa 40 mq. A piano terra, è presente un ambiente di circa mq. 15, adibito a bagno, spogliatoio e sala con le attrezzature per il funzionamento della piscina. Adiacente a questo ambiente, altra stanza di 18 mq. utilizzata come garage e rimessa attrezzatura da giardino. La proprietà dispone di una depandance, con abitabilità, di circa 30 mq, composta da cucina, camera/soggiorno e bagno. La metratura attualmente coperta è di: mq. 80 abitazione, mq. 30 Dependance, mq. 15 locale sotto piscina, mq. 18 garage con possibilità di ampliamento per ulteriori mq. 40. Terreno circostante, tutto recintato, per circa 1 ettaro, di cui circa 1500 mq adibiti a giardino tagliato all’inglese, con impianto di irrigazione automatico. Lungo la recinzione sono presenti piante ad alto fusto (cipressi, pini, bambu’, abeti e querce) ed all’interno ci sono circa 60 alberi da frutto (Susini, noccioli, fichi, ciliegi ed una coltivazione di lamponi e more giganti). Piscina panoramica a sfioro dotato di idromassaggio, nella scalinata d’ingresso, ed illuminazione interna ed esterna con 20 punti luce. Parcheggio privato che può ospitare 4 auto. Ci sono 2 Pozzi, allacciati alla rete idrica, per il consumo dell’abitazione e per alimentare l’impianto di irrigazione, Impianto di illuminazione nel giardino e illuminazione pubblica ai cancelli di ingresso, generatore di corrente ed impianto fotovoltaico. Gli impianti sono tutti stati rifatti di recente, quindi ad oggi la proprietà non presenta la necessità di nessun tipo di intervento o ristrutturazione ed è abitabile sin da subito. Contesto tranquillo e riservato, immerso nella natura e nel silenzio. Attualmente l’immobile è inserito nel circuito turistico e viene utilizzato come casa vacanza/B & B.

Dove si trova

43.5493511.96655

Informazioni generali

V 471
125 m2
10 locali
€ 410.000
Vendita
Colonica
Anghiari
Scheggia
Singolo
Signorile
Libero
26/05/2025

Accessori

3
3
Autonomo
Ottime
Abitabile
10000 mq 
18 mq
si
si
si
si
si

Efficienza energetica

E
E

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SOTTO IL CIELO DELLA TOSCANA

Via G. Acuto, 13/a
Arezzo (AR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.