Colonica in ottime condizioni in zona Campogialli a Terranuova Bracciolini

480 m2
7 vani
4 camere
5 bagni
giardino 600 m2
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nel cuore del chianti nelle colline tra Firenze e Arezzo in zona collinare panoramica a circa 3 Km da il Borro, vendesi bellissima casa colonica dei primi del '900 completamente ristrutturata nel 2019 libera su 4 lati su tre livelli con giardino e piscina privata. L'immobile di 480 mq è composto da al primo piano grandissimo salone con splendido camino, cucina abitabile dal quale si accede tramite piccola scala a cantina con ingresso indipendente e bagno, bellissima veranda con accesso a camera con bagno privato e camera padronale con bagno privato e guardaroba ; dal salone si accede al piano secondo dove troviamo salone con camino con terrazzo a tasca cucina camera con bagno e soffitta; al piano terreno troviamo grandissimo salone cucina bagno e grandissima stanza lavanderia. Grandissimo giardino frontale alla casa dove è presente una bellissima piscina tutta in pietra serena con doccia e locale tecnico per la manutenzione. Completa la proprietà terreno di circa 1 ettaro. L'ingresso indipendente attraverso un affascinante viale alberato garantisce la massima privacy, rendendo questa proprietà un vero e proprio rifugio. Immersa nel verde e circondata da un paesaggio incantevole, questa colonica rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione di prestigio in una delle zone più belle della Toscana. Non perdere l'occasione di visitarla!

Dove si trova

43.541911.68611

Informazioni generali

6006RC41034
480 m2
554 m2
7 locali
Trattativa
Vendita
Colonica
Terranuova Bracciolini
Campogialli
Signorile
Occupato
03/12/2025

Accessori

5
4
Autonomo
Ottime
Abitabile
600 mq 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Studio Immobiliare M.T. di Sara Verrastro

Via del Pellegrino,2
Prato (PO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.