Trilocale in Via Roma 193 a Montevarchi

45 m2
3 vani
1 camera
1 bagno
€ 19.500
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Vendita tramite asta giudiziaria - Appartamento ad uso civile abitazione situato in Via Roma 193 a Montevarchi, posto al terzo piano di un fabbricato storico sviluppato su quattro livelli, composto internamente da tre vani contigui con cucina centrale, servizio igienico e locali accessori, per una superficie utile complessiva di circa 61 mq.

L'immobile fa parte di un edificio a destinazione mista residenziale e commerciale, collocato in posizione centralissima, all'inizio del corso principale della città, all'interno del centro storico. L'accesso avviene direttamente da Via Roma tramite portone condominiale che conduce a un vano scale comune, caratterizzato da gradini in pietra e pianerottoli in cotto; le condizioni del vano scala risultano discrete fino ai piani inferiori e più compromesse al livello dell'appartamento.

La distribuzione interna è semplice e tipica degli immobili storici: dall'ingresso si accede alla cucina, che funge da vano centrale di collegamento agli altri ambienti, con locali disposti sui lati e servizio igienico separato. Le altezze interne sono generose, pari a circa 3 metri, elemento che ben si presta a un progetto di recupero attento e valorizzante.

La posizione, nel pieno centro storico e lungo il principale asse cittadino, rende questo immobile particolarmente interessante per investitori, professionisti o per chi desidera realizzare un'abitazione dal carattere autentico, personalizzabile attraverso un intervento di ristrutturazione integrale, con la possibilità di riportare alla luce il fascino dell'edilizia storica toscana.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.

Dove si trova

43.5218511.56896

Informazioni generali

2026/03/19-9008RA69467
45 m2
61 m2
3 locali
€ 19.500
Vendita
Appartamento
Montevarchi
Via Roma 193
Civile
12/01/2026

Accessori

1
1
3 di 3, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile
65 mq

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

LETICE

via A. Giacomini 20
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.