Bifamiliare a San Potito Ultra
Un'elegante residenza in collina, immersa nella tranquillità ma a pochi minuti da Avellino, Atripalda e dalle principali arterie di collegamento (autostrada Napoli–Bari e raccordo Avellino–Salerno).
Una posizione che unisce riservatezza e comodità, rendendo questa villa ideale sia come abitazione di prestigio sia come investimento per attività ricettive o eventi esclusivi.
La proprietà, una porzione indipendente di villa bifamiliare, si distingue per le sue rifiniture ricercate e per accessori unici come il grande camino circolare nel salone e una piscina interna con idromassaggio, un vero angolo di benessere privato.
Gli spazi interni, distribuiti su tre livelli, offrono ambienti ampi e luminosi: saloni tripli, cucine abitabili, sette camere, sei bagni e ambienti di servizio come lavanderia, ripostiglio e cantina per vini. La presenza di terrazze, verande, portici e un bar attrezzato rende la villa perfetta anche per l'ospitalità e l'organizzazione di ricevimenti.
All' esterno troviamo aree verdi e pavimentate per oltre 800 mq, un terreno retrostante ideale come ampliamento delle zone relax, oltre a spazi esclusivi per parcheggio e un deposito. Tutta la proprietà è recintata, con accesso da cancello automatico.
- Superficie complessiva: oltre 650 mq interni, 786 mq catastali + terrazze, verande e giardino
- Prezzo richiesto: Eu.860.000
- Stato immobile: ottimo, pronto da vivere o da valorizzare come struttura ricettiva
- Riscaldamento autonomo a metano
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
