Casa singola da ristrutturare a Altamura

600 m2
15 vani
10 camere
5 bagni
box
€ 650.000
Foto Foto
Foto Foto

In zona strategica, e precisamente nei pressi di via Matera, proponiamo in vendita un intero fabbricato angolare su un suolo di 260 mq. L'edificio è composto da quattro appartamenti, due mansarde, due garage a piano terra, una cantina e un ampio deposito al piano interrato con accesso carrabile. Inoltre, vi è un ulteriore spazio abitabile a piano terra.
Una parte del fabbricato è già completata ma necessita di ristrutturazione, mentre l'altra offre appartamenti allo stato rustico di circa 115 mq ciascuno.
Soluzione ideale per chi desidera un palazzo familiare o valuta una demolizione e ricostruzione grazie alla generosa metratura del suolo.

Dove si trova

Informazioni generali

BARONE003372
600 m2
715 m2
15 locali
€ 650.000
Vendita
Casa singola
Altamura
Civile
Libero
01/12/2025

Accessori

5
10
Da ristrutturare
90 mq
20 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

BARONE IMMOBILIARE

PIAZZA RAFFAELE LAUDATI,10
Altamura (BA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.