Quadrilocale in Viale Vittorio Veneto a Palo del Colle

140 m2
4 vani
3 camere
2 bagni
ascensore
€ 170.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a Palo del colle - zona stazione

In zona centralissima e ben servita del paese, proponiamo in vendita un'immobile di ampia metratura, perfetto per chi cerca spazi comodi e versatili. La posizione strategica garantisce la vicinanza a tutti i principali servizi quali scuole, negozi, mezzi pubblici e aree verdi, facilmente raggiungibili a piedi.
L'abitazione si distingue per la superficie interna, con i suoi ben 140 mq calpestabili ideale per accogliere una famiglia numerosa, per chi ha necessità di condividere l'immobile con un altro membro familiare e desidera mantenere indipendenza e comfort, oppure per chi è alla ricerca di un immobile da personalizzare e suddividere in due unità abitative distinte, grazie alla disposizione favorevole degli ambienti. All'interno veniamo accolti in un ampio disimpegno, con attiguo soggiorno con affaccio su strada principale; corridoio disimpegnato ci accompagna alla cucina abitabile ben squadrata con affaccio su balcone interno attrezzato. La zona notte invece presenta tre camere da letto, tutte finestrate e con balcone, due bagni, uno di servizio con zona lavanderia annessa e il bagno principale con il box doccia.
Opportunià unica per chi desidera investire in una casa spaziosa, in una zona comoda e centrale, con grandi potenzialità di personalizzazione.
Possibilità di acquistare il box auto all'interno del cortile condominiale, di 22 mq, al prezzo di eruo 30.000.
Per ulteriori informazioni potete contattarci al 0806932756, o rivolgersi presso il nostro ufficio in piazza XXVI Maggio 1734, 29

Dove si trova

41.0537116.70814

Informazioni generali

10116RA20449
140 m2
145 m2
4 locali
€ 170.000
Vendita
Appartamento
Palo del Colle
Viale Vittorio Veneto
Civile
11/09/2025

Accessori

2
3
4 di 6, con ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile
20 mq

Efficienza energetica

G
G
165 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

GAP REAL ESTATE SAS DI ANDREA DE SARIO & C

Piazza XXVI Maggio 1734 29
Bitonto (BA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.