Quadrilocale da ristrutturare a Toritto

100 m2
4 vani
3 camere
2 bagni
€ 58.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

389/ab Quasano, in Via Caprino, all'interno di un complesso recintato, si propone in vendita una soluzione abitativa di 100 mq, distribuita su due livelli. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con ingresso, cucina e bagno. Attraverso una scala a chiocciola è possibile accedere al primo piano, composto: da tre camere da letto e un ulteriore bagno. Completa la proprietà un patio antistante l'abitazione e un giardino retrostante, oltre a un terrazzo pertinenziale. Si tratta di un complesso abitato anche durante i mesi invernali. È disponibile un posto auto nell'area condominiale senza spese condominiali. Gli impianti di climatizzazione, idrico e fognario sono nuovi e autonomi. Il parcheggio nel piazzale condominiale è assegnato all'appartamento stesso ed è situato a sinistra all'ingresso, risultando molto comodo. La vendita avviene arredato al prezzo di euro 58.000.

Dove si trova

40.9677816.57583

Informazioni generali

390/AB
100 m2
100 m2
4 locali
€ 58.000
Vendita
Appartamento
Toritto
Libero
04/12/2025

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile

Efficienza energetica

E
E

Richiesta informazioni all'agenzia

VISCASA SRLS

via Monsignor Laera 66/A
Acquaviva Delle Fonti (BA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.