Villa in Via Valochere a2 a Chignolo D'Isola

150 m2
4 vani
3 camere
3 bagni
box
giardino 80 m2
€ 400.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

"RESIDENZA VALOCHERE, LA TUA CASA IN CLASSE A A CHIGNOLO D'ISOLA"!

Nuovo cantiere in corso di costruzione nel centro del paese, tra Via XXV Aprile e Via Valochere, in posizione dominate e panoramica, realizziamo moderne ville trifamiliari, completamente fuori terra in stile americano, caratterizzate da impianti e isolamenti di ultima generazione in classe A4.

Soluzioni moderne studiate per le esigenze delle famiglie di oggi, con spaziose zone giorno open space, tre camere da letto, tre bagni e spazi esterni di proprietà esclusiva per godere della propria casa a 360 gradi nella bella stagione.

In costruzione tre abitazioni, completamente indipendenti negli ingressi pedonali e carrali, con impianto fotovoltaico autonomo e nessuna spesa condominiale.

Proponiamo l'unità "A2", la soluzione centrale del complesso, libera su due lati, con 80 mq di aree esterne esclusive.

Abitazione di 153 mq interni, composta da: ingresso, bagno-lavanderia e intercapedine accessibile al piano terra;
ampia zona living open space, disimpegno, bagno, terrazza di 11 mq e giardino privato sulla zona giorno al piano primo;
tre camere da letto, disimpegno, bagno e balcone al piano secondo.

Completa la proprietà un box doppio in larghezza con basculante sezionale automatica al piano terra con comoda area esclusiva antistante, utile per area di manovra e di parcheggio.

Abitazioni dotate di:
-struttura antisismica monoblocco in cemento armato;
-pompa di calore e impianto fotovoltaico privato;
-riscaldamento e raffrescamento a pavimento;
-raffrescamento ad aria e deumificazione tramite spilt idronici;
-Ventilazione Meccanica Controllata;
-serramenti in pvc, scorrevoli nelle zone giorno e oscuranti avvolgibili automatici;
-massimi isolamenti acustici e termici;
-sezionale automatica e portoncino blindato;
-capitolato di pregio.

Cantiere in corso d'opera, in consegna per giugno 2026.

Possibilità di personalizzazione degli interni.

Possibilità di gestione delle permute.

CLASSE ENERGETICA: A4 - EPGL,NREN: 24,20 KWH/MQA.

VENDITA IN ESCLUSIVA.

Per info e visite:
Andrea Colombelli - REA N. BG-411943
tel. 035.79.29.22 - mobile 339.43.15.769 - e-mail: caluscodadda@gabetti.it
HOUSE & COMPANY 360 di Colombelli A.
Affiliato GABETTI FRANCHISING di Calusco d' Adda (Bg)

Dove si trova

45.669219.526112

Informazioni generali

H&C-VALOCHERE-A2
150 m2
189 m2
4 locali
€ 400.000
Vendita
Villa
Chignolo D'Isola
VIA VALOCHERE A2
Signorile
Libero
13/11/2025

Accessori

3
3
Terra, senza ascensore
A pavimento
Nuova costruzione
A vista
80 mq 
40 mq
3 mq
17 mq

Efficienza energetica

A4
A4
24,2 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

HOUSE & COMPANY 360 DI COLOMBELLI ANDREA

VIA G. MARCONI, 551
Calusco D'Adda (BG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.