Villa in Via Case Sparse 37 a Zumaglia

250 m2
6 vani
4 camere
2 bagni
box
giardino 200 m2
€ 230.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Proponiamo in vendita, in contesto collinare del Biellese, bellissima villa attualmente dislocata su un unico livello abitativo (con la possibilità di ricavare un'ulteriore zona abitativa anche nel piano mansardato), caratterizzata da ampie vetrate da cui si può ammirare la tranquillità della zona e il panorama delle colline biellesi. La villa è circondata da giardino sui quattro lati ed è composta al piano terra da porticato, cucina open space su soggiorno, due bagni e quattro camere da letto. Al piano seminterrato box auto doppio, zona lavanderia, cantinetta, tavernetta con forno per le pizze e ampio locale ad uso deposito o magazzino. Gli infissi hanno tutti i doppi vetri e il riscaldamento è predisposto sia per aria calda che aria fredda. Questa villa è perfetta per chi desidera vivere in una zona tranquilla, ma a pochi minuti dal centro cittadino.

Dove si trova

45.592398.076083

Informazioni generali

10285RV78675
250 m2
339 m2
6 locali
€ 230.000
Vendita
Villa
Zumaglia
Via Case Sparse 37
Signorile
Libero
25/11/2025

Accessori

2
4
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone
A vista
200 mq 
40 mq

Efficienza energetica

G
G
0 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Lux Immobiliare SRLS

Via Vescovado 1
Biella (BI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.