Appartamento in ottime condizioni in zona Longara a Calderara di Reno

109 m2
8 vani
3 camere
2 bagni
box
€ 269.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

LONGARA, CALDERARA DI RENO, LONGARA In vendita appartamento di 109 mq al 3° e ultimo piano , in condizioni ECCELLENTI e completamente ristrutturato, con riscaldamento autonomo e finiture curate cosi disposto: ampio ingresso su disimpegno, cucina abitabile con accesso a balcone, sala doppia e luminosa con secondo balcone, ideale per momenti di convivialità.
Disimpegno zona notte, tre camere da letto , due bagni , Impianto di climatizzazione , ripostiglio/cabina armadio
Garage doppio di 28 mq incluso nella proprietà.
L'appartamento, luminoso e arioso, rappresenta una soluzione perfetta per famiglie che cercano spazi comodi e pronti da vivere.
Prezzo: Eu. 269.000

Dove si trova

44.5733311.30458

Informazioni generali

CAL504
109 m2
126 m2
8 locali
€ 269.000
Vendita
Appartamento
Calderara di Reno
Longara
Libero
28/11/2025

Accessori

2
3
3 di 3, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
28 mq

Efficienza energetica

E
E
191 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PEGASO SNC

Via Roma 43 A/B
Calderara di Reno (BO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.