Terratetto in Via Baigno Grosso 79 in zona Baigno a Camugnano

64 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
giardino 24 m2
€ 35.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Questo terratetto si trova all'interno del borgo antico di Baigno, un'area con una bella riqualificazione urbanistica, molto tranquilla e piacevole.
E' composto al piano terra da cucina abitabile, sala e bagno; al primo piano da due camere matrimoniali; al seminterrato ha una cantina; a poche decine di metri un terreno recintato di 24 mq. adatto per l'orto o per realizzarci un posto auto. Pur non essendo stato abitato né ristrutturato negli ultimi anni non è in cattive condizioni: con un po' di lavoretti ne può venire fuori un vero gioiellino.
La posizione è molto interessante: siamo all'interno del Parco dei Laghi di Suviana e Brasimone, a 5 km da ognuno dei due laghi e a meno di 3 dal meraviglioso castagneto secolare del Poranceto col suo museo del bosco.
E' infine molto buona anche l'accessibilità dalle città vicine, poiché la casa dista solo 16 km dal casello autostradale della Badia sulla Direttissima Bologn-Firenze.
Rif. 1278 euro 35.000 - Agenzia Pepoli tel. 053493281 cell. 3338359882.

Dove si trova

44.1277411.08263

Informazioni generali

1278
64 m2
93 m2
4 locali
€ 35.000
Vendita
Terratetto
Camugnano
Baigno
via Baigno Grosso 79
Libero
08/11/2025

Accessori

1
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
24 mq 
16 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA PEPOLI S.A.S. DI TEGLIA EGLE & C.

VIA SAN LORENZO 40
Castiglione Dei Pepoli (BO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.