Villa in Via Calzavecchio, 42 a Casalecchio di Reno

266 m2
5 vani
3 camere
box
ascensore
€ 1.300.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11
immagine 12

immagine 12

immagine 12
immagine 13

immagine 13

immagine 13
immagine 14

immagine 14

immagine 14
immagine 15

immagine 15

immagine 15
immagine 16

immagine 16

immagine 16
immagine 17

immagine 17

immagine 17
immagine 18

immagine 18

immagine 18
immagine 19

immagine 19

immagine 19
immagine 20

immagine 20

immagine 20

vendita Villa singola Casalecchio di Reno

Inserita nel contesto residenziale di Casalecchio centro proponiamo villa monofamiliare di recente
costruzione.
L’immobile, una villa di concezione ultra moderna, è l’ideale per famiglie numerose che non vogliono
rinunciare alla comodità del centro città e dei servizi.
L’accesso all’immobile avviene mediante un’area cortiliva di proprietà; una magnifica porta oikos divide
l’esterno con l’ingresso all’abitazione. Il primo ambiente è un disimpegno arredabile con armadio
guardaroba e bagno di servizio in mosaico sicis, ampio soggiorno con caminetto a gas e zona pranzo con
cucina su misura dotata di bancone per la colazione; al piano troviamo inoltre area esterna pavimentata
ideale per cene e pranzi all’aperto.
Mediante l’ascensore interno, a servizio di tutti i piani della villa, oppure utilizzando il vano scale, è
possibile salire al piano superiore. Al primo piano sono presenti due camere da letto, una delle quali
dotata di ampia cabina armadio e bagno in camera con vasca idromassaggio ed ulteriore bagno.
Il piano secondo è composto da ambiente studio, una camera da letto ed un ulteriore bagno al servizio
degli ambienti.
Salendo ancora all’ultimo livello troviamo una magnifica piscina riscaldata con solarium vista san Luca
ed Eremo di Tizzano.
Gli spazi dell’immobile sono dotati di riscaldamento a pavimento ed aria climatizzata canalizzata,
filodiffusione radio con commando via blue tooth, impianto elettrico in bus,
oscuranti interni su tutte le finestre, impianto di citofonia con telecamera, sistema antifurto su tutte le porte e
finestre che sono inoltre antisfondamento.
Al piano interrato, accessibile da un elevatore esterno per auto oppure dal vano interno, troviamo un
garage di 60 mq, una taverna/zona fitness con pavimento in Ardesia, una cantina, zona lavanderia ed un vano tecnico con addolcitore per l'acqua, macchina Toshiba per impianto centralizzato climatizzatore/pompa di calore, caldaia a condensazione con controllo wifi, boiler per l’acqua calda ed infine macchina
macchiavello per l'impianto aspirazione centralizzato.
Chiamaci al 345.3393874 per sapere tutti i dettagli su questo magnifico immobile!
Vendita in collaborazione con Mirko Ricci Maccarini

Informazioni generali

GV70LVRG
266 m2
5 locali
€ 1.300.000
Vendita
Villa
Casalecchio di Reno
Via calzavecchio, 42
Occupato
2007
22/05/2025

Accessori

3
Autonomo
Nuova costruzione
Abitabile
si 
si
si
si
si

Efficienza energetica

D
D

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Casalecchio di Reno

Prossima apertura
Casalecchio di Reno (BO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.