Appartamento in zona Salò a Salo'

222 m2
6 vani
6 camere
3 bagni
box
€ 640.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

A pochi minuti a piedi dal centro storico di Salò e dal suggestivo lungolago, Reboma Immobiliare propone in vendita un immobile singolo da ristrutturare, ideale per chi cerca una villa spaziosa e personalizzabile in una delle località più esclusive del Lago di Garda.


La proprietà, attualmente suddivisa in tre appartamenti indipendenti, offre ampie metrature e grande versatilità d'uso: può essere trasformata in un'unica residenza elegante o mantenuta come plurifamiliare, perfetta per più nuclei abitativi o per uso investimento.


Al piano terra si trova il primo appartamento, composto da due camere da letto, un bagno e una zona giorno. Completano questo livello un'autorimessa di circa 36 mq e un'ampia area ripostiglio di circa 40 mq, ideale come spazio multifunzionale o laboratorio.


Il piano superiore, accessibile anche da un secondo ingresso pedonale, ospita due ulteriori appartamenti: un ampio bilocale e un grande trilocale, entrambi caratterizzati da spazi luminosi e ben distribuiti, oltre a una splendida terrazza ideale per momenti di relax all'aperto.


All'esterno, la proprietà dispone di un cortile privato di circa 210 mq, che garantisce privacy, comodità e la possibilità di creare un piacevole giardino o area living esterna.


Grazie alla posizione tranquilla ma centrale, vicina al lago, ai negozi e ai servizi, questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere a Salò o investire in una proprietà sul Lago di Garda con grandi potenzialità di valorizzazione.


Per maggiori informazioni o per visitare l'immobile, contatta Reboma, la tua agenzia immobiliare a Salò, specializzata in ville, appartamenti e case sul Lago di Garda


LE IMMAGINI DEGLI INTERNI SONO DEI RENDERING E PURAMENTE INDICATIVE

Dove si trova

45.6086410.51894

Informazioni generali

SAV1918
222 m2
265 m2
6 locali
€ 640.000
Vendita
Appartamento
Salo'
Salò
Libero
21/11/2025

Accessori

3
6
36 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA REBOMA DI BONTEMPI FABRIZIO

PIAZZA CADUTI 7
Toscolano-maderno (BS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.