Villa in zona Gargnano a Gargnano

343 m2
11 vani
6 camere
4 bagni
box
giardino 2200 m2
€ 2.250.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Questa è una deliziosa e incantevole villa a due passi dal lago nel cuore della zona più bella di Gargnano, San Giacomo; la proprietà si trova in zona residenziale con un grande giardino ben curato. Da qui si gode della privacy e della tranquillità, ma al contempo, in pochi minuti si arriva nel centro di Gargnano, uno dei luoghi più apprezzati della sponda bresciana del Lago di Garda. La villa è una dimora storica, è in posizione panoramica ed è caratterizzata da ampi spazi e grandi porte finestre che permettono una vista magnifica sul lago. Gli interni si sviluppano su due livelli, al piano sottostante abbiamo un Garage di comode dimensioni, una grande camera, un bagno, una sala musica, un'altra camera ed una lavanderia/stireria; al piano superiore quattro camere da letto e tre bagni, una cucina abitabile e separata dal salotto, un soggiorno con terrazzo, il salotto, un soppalco con studio per zona lettura e un ampia terrazza che abbraccia l'intera casa. Gli accessi sono due pedonali ed uno carraio. Il giardino è rigoglioso e curato. Una perla rara del lago, ideale sia come dimora privata che come scelta per un investimento.

Dove si trova

Informazioni generali

GAV1789
343 m2
448 m2
11 locali
€ 2.250.000
Vendita
Villa
Gargnano
Gargnano
Signorile
27/10/2025

Accessori

4
6
Autonomo
Abitabile
2200 mq 
56 mq
18 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA REBOMA DI BONTEMPI FABRIZIO

PIAZZA CADUTI 7
Toscolano-maderno (BS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.