Annuncio nuovo

Quadrilocale a Ostuni

120 m2
4 vani
3 camere
1 bagno
€ 600
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI – MELISSANO REAL ESTATE è lieta di proporre in affitto un ampio appartamento nel cuore di Ostuni.
In posizione centralissima, a pochi passi da scuole, supermercati, uffici pubblici, farmacie, negozi e da tutti i servizi di prima necessità, questa abitazione consente di vivere la città con la massima comodità e praticità quotidiana.
Con una superficie di circa 120 mq, l'immobile si compone di tre camere da letto, un bagno, un ampio e luminoso salone, una cucina abitabile servita da un comodo cortile interno e un pratico ripostiglio. Le condizioni interne sono buone, garantendo ambienti accoglienti e confortevoli. Il soggiorno, spazioso e ben illuminato, rappresenta lo spazio ideale per momenti di relax in famiglia.
La proprietà dispone inoltre di doppio ingresso, caratteristica che offre maggiore privacy.
Completa la soluzione il riscaldamento autonomo a gas metano, per una gestione efficiente dei consumi.
Un'abitazione pronta ad accogliere una nuova famiglia, nel cuore della splendida Città Bianca.

Richieste garanzie e referenze.

Seguici su Facebook e Instagram:
Dimore di Ostuni – Melissano Real Estate
Metti “Mi piace” per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari più esclusive!
_____________________________________________________________________________________

English:

DIMORE di OSTUNI – MELISSANO REAL ESTATE real estate agency is pleased to offer a spacious apartment for rent in the heart of Ostuni.
Centrally located, just steps from schools, supermarkets, public offices, pharmacies, shops, and all essential services, this home allows for maximum comfort and convenience.
Measuring approximately 120 square meters, the property comprises three bedrooms, a bathroom, a large and bright living room, an eat-in kitchen with a convenient internal courtyard, and a practical storage room. The interior is in good condition, ensuring a welcoming and comfortable environment. The spacious and well-lit living room is the ideal space for relaxing with the family.
The property also features a double entrance, offering greater privacy.
Independent natural gas heating completes the property, ensuring efficient energy management.
A home ready to welcome a new family, in the heart of the splendid White City.

Guarantees and references required.

Follow us on Facebook and Instagram:
Dimore di Ostuni – Melissano Real Estate
Like us to stay updated on our most exclusive real estate offers!

Dove si trova

40.7287817.57737

Informazioni generali

1027
120 m2
120 m2
4 locali
€ 600
Affitto
Appartamento
Ostuni
Civile
Libero
17/02/2026

Accessori

1
3
Rialzato, senza ascensore
Autonomo
Buone
Cucinotto
si

Efficienza energetica

G
G
145,22 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE

VIA LUDOVICO PEPE 74
Ostuni (BR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.