Quadrilocale in ottime condizioni in zona Stampace a Cagliari

95 m2
4 vani
3 camere
3 bagni
€ 350.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Immagina di vivere – o di investire – in un luogo che unisce stile, comfort e redditività.
In Piazza Annunziata, a 10 min a piedi da Piazza Yenne, ti aspetta un appartamento che non è solo una casa, ma un potenziale investimento per il futuro.

Tre splendide camere matrimoniali con bagno privato, curate nei dettagli e pronte ad accogliere ospiti o familiari con il massimo del comfort. Un angolo cottura moderno e funzionale, ideale per colazioni lente o conviviali tra amici. Armadi a muro su misura ottimizzano gli spazi e rendono ogni ambiente elegante e ordinato.

Tutto qui è pensato per farti stare bene:
- Riscaldamento autonomo tramite termosifoni e gas di città anche per l'acqua sanitaria;
- Impianti rinnovati nel 2020;
- Infissi a taglio termico e acustico che regalano silenzio e tranquillità;
- Pompe di calore in ogni ambiente per vivere ogni stagione nel massimo benessere;
- Intervento strutturale anti-umidità che garantisce qualità e durata nel tempo;
- Possibilità di avere una entrata indipendente, perfetta per chi desidera più privacy o per una gestione ottimale degli ospiti;
- Posto auto riservato nel cortile condominiale;

Attualmente la casa è un affittacamere di successo, con una valutazione eccellente su Booking.com ed Expedia e un potenziale annuo superiore a 50.000 Eu..

Un investimento che si ripaga da solo, una scelta che unisce cuore e razionalità.
Un'opportunità rara nel cuore di Cagliari: la tua prossima casa, o il tuo prossimo grande investimento.

Dove si trova

39.221539.105847

Informazioni generali

PIAZZA ANNUNZIATA
95 m2
98 m2
4 locali
€ 350.000
Vendita
Appartamento
Cagliari
Stampace
Civile
Libero
04/10/2025

Accessori

3
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Angolo cottura
15 mq
si

Richiesta informazioni all'agenzia

REALISTICA.ZERO S.R.L.S.

via Cambosu 2/ Selargius, Via San Luigi 55
Alghero (SS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.