Trilocale in ottime condizioni a Elmas

100 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
giardino 20 m2
€ 235.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Easy immobiliare San Sperate propone in vendita a Elmas appartamento tipologia trivano al piano terra ad un passo dai principali servizi che il paese offre.

L'appartamento si sviluppa su un unico livello per una superficie totale di 100 mq.

Una volta varcato l'ingresso si è accolti da un da un ampio e luminoso salotto dal quale è possibile accedere tramite una porta finestra ad un giardino privato recintato per godere in tutta privacy di bellissimi momenti all'aperto.

Completa la zona giorno un'ampio ambiente composto da cucina e soggiorno dal quale è possibile accedere ad un balcone.

La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, da una camera singola di grandi dimensioni e dal bagno.

Predisposizione per un secondo bagno.

Nello spazio condominiale posto auto riservato capace di contenere una macchina di grandi dimensioni e una moto.

L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali.


- Appartamento su unico livello
- 100 mq
- Giardino privato
- Posto auto
- Riscaldamento autonomo
- Ad un passo dai principali servizi

--------------------------

Per appuntamenti o informazioni di seguito i nostri recapiti:

- Via Cagliari N°3 - San Sperate (SU)
- 3275953378
- 0702051226
- sansperate@easyimmobiliare.it
- http://easyimmobiliare.it/

Dove si trova

39.270079.04722

Informazioni generali

10235RA65859
100 m2
105 m2
3 locali
€ 235.000
Vendita
Appartamento
Elmas
Libero
27/11/2025

Accessori

1
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
20 mq 
8 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

STUDIO SAN SPERATE S.R.L.S.

Via Cagliari 3
San Sperate (SU)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.