Villa in ottime condizioni a Capoterra

395 m2
7 vani
6 camere
3 bagni
giardino 1000 m2
€ 355.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nel rinomato e signorile complesso di Poggio dei Pini, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare.
La proprietà è composta da tre livelli così distribuiti.
Al piano seminterrato troviamo: una rifinita taverna con camino e due cantine; tramite la scala interna si accede al luminoso piano terra costituito da salone doppio dotato di un'ampia veranda per godere del verde circostante, una cucina abitabile, una camera da letto con bagno privato e uno studio; il primo piano è dotato di ben quattro camere, due delle quali con bagno privato, ripostiglio e un affaccio sulla terrazza a livello.

La villa è circondata dal giardino curatissimo di 1000 mq., uno spazio di relax unico e impagabile.
L'edilizia è quella degli anni '80 ma tenuta in modo impeccabile dai proprietari.
E' dotata di riscaldamento a radiatori e di condizionamento.

Per chi è alla ricerca di una villa di alto livello, dagli ampi spazi sia interni che esterni, questa è sicuramente una rara opportunità.

Dove si trova

39.147418.965485

Informazioni generali

1063M
395 m2
463 m2
7 locali
€ 355.000
Vendita
Villa
Capoterra
Libero
27/11/2025

Accessori

3
6
Autonomo
Ottime
Abitabile
1000 mq 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BIANCHI IMMOBILIARE DI ANGELO BIANCHI

VIA ROSSINI, 30A
Cagliari (CA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.