Stanza / Camera in Via Padre Pio da Pietrelcina 2 in zona Regione,sicilia,malta,leone Xiii,via Libertà,tribunale a Caltanissetta

25 m2
5 vani
4 camere
2 bagni
ascensore
€ 190
camera

camera

camera
cucina

cucina

cucina

Si affitta a Caltanissetta a studenti e/o lavoratori CAMERA ARREDATA all'interno di un appartamento sito al secondo piano in palazzo munito di ascensore.
L'immobile si trova in via Padre Pio da Pietrelcina n.2, alle spalle della via Filippo Turati, vicinissimo a supermercato, farmacia, tabacchi, bar, a due passi anche dalla piazzetta della Repubblica e dalle fermate del bus urbano.
La camera si affitta ad Eu.190,00 più 10 euro come contributo condominio, luce e gas suddiviso tra 4 inquilini. Spazzatura e acqua a carico del proprietario.

Dove si trova

37.4907514.05027

Informazioni generali

10355RA17027
25 m2
25 m2
5 locali
€ 190
Affitto
Stanza / Camera
Caltanissetta
Regione,sicilia,malta,leone Xiii,via Libertà,tribunale
via padre pio da pietrelcina 2
17/10/2025

Accessori

2
4
2 di 6, con ascensore
Autonomo
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DITTA INDIVIDUALE DI LA PLACA CARMEN

Via Don Minzoni 41
Caltanissetta (CL)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.