Appartamento in Via Dei Mille in zona Via Kennedy,via Ugo Foscolo,via Boccaccio, Via Salemi a Caltanissetta

190 m2
7 vani
4 camere
2 bagni
ascensore
€ 170.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a Caltanissetta, nella ricercata zona compresa tra Via Pisacane, Via dei Mille e Via Salemi, proponiamo un ampio appartamento di 190 mq situato al quinto piano di un elegante stabile servito da ascensore. L'immobile, c si presenta in buone condizioni e offre un'ottima opportunità per famiglie o professionisti in cerca di spazio e comfort.

L'appartamento è composto da sette vani, tra cui quattro camere da letto, un soggiorno doppio luminoso e accogliente, una cucina semi abitabile con sala da pranzo e due bagni funzionali. Gli spazi interni sono ben distribuiti, garantendo privacy e comodità per tutti i membri della famiglia. Il riscaldamento autonomo consente di gestire al meglio i consumi energetici, mentre l'ingresso condominiale è curato, accogliente e con ampio parcheggio condominiale recintato.
L'appartamento si presta per essere diviso in due immobili.

La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente i principali servizi della città, rendendolo ideale per chi desidera vivere in un contesto urbano dinamico e ben servito. Non perdere l'occasione di visitare questo interessante appartamento, perfetto per realizzare la tua nuova casa. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.

Dove si trova

37.4874514.055

Informazioni generali

IBA00SA601
190 m2
190 m2
7 locali
€ 170.000
Vendita
Appartamento
Caltanissetta
Via Kennedy,via Ugo Foscolo,via Boccaccio, Via Salemi
via dei mille
23/06/2025

Accessori

2
4
5, con ascensore
Autonomo
Abitabile
Semi abitabile

Efficienza energetica

G
G
138 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE BANCHERI

C/so Vittorio Emanuele 154
San Cataldo (CL)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.