Quadrilocale in Via Siracusa 29 in zona Via Cristoforo Colombo, Centro Commerciale il Casale a San Cataldo
In vendita a San Cataldo, nel cuore del centro, proponiamo un ampio appartamento situato in Via Siracusa. Questo spazioso immobile di 130 mq si trova al secondo piano di un tranquillo condominio e offre un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata.
L'appartamento è composto da 4 vani, di cui due di ampissime dimensioni, quindi vi è la possibilità di ricavare una cucina-soggiorno e tre comode camere da letto, Il bagno è funzionale e in buonissime condizioni.
La proprietà è in condizioni abitabili, volendo pronta per essere abitata fin da subito. Inoltre, è dotata di un ingresso condominiale che garantisce privacy e sicurezza, in un condominio di soli 4 inquilini.
Possibilità un garage di 40 mq al piano terra a parte, alto e soppalcabile, che ospita una riserva idrica supplementare per l'abitazione, un valore aggiunto che permette di risolvere il problema del parcheggio in una zona centrale, oppure da poter utilizzare come negozio.
Non perdere l'occasione di visitare questo interessante immobile, ideale per famiglie o come investimento. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Richiesta Eu. 75.000,00 trattabili
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
Cerca nel comune di San cataldo
Lista delle zone
- Piazza Degli Eroi, Viale Della Rinascita, Via Babaurra
- Via Don Bosco,Via Gabara,Zona Calvario
- Viale Tigli,Via Firenze, Zona Mercato
- Via Cristoforo Colombo, Centro Commerciale il Casale
- Via Mimiani,Quartiere Mimiani,Via Pippo Fava,Via Boris Giuliano
- Via Madre Angelica Callari,Via Egidio Amico Roxas,Case Popolari
