Attico a Termoli

80 m2
3 vani
3 camere
1 bagno
box
€ 138.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Lungomare sud di Termoli, a pochi metri dalla spiaggia, proponiamo appartamento al terzo e ultimo piano di una piccola palazzina, composto da ingresso, camera matrimoniale con ampio balcone angolare, cucina, sala da pranzo con camino e balcone verandato con bellissima vista mare e porto, ripostiglio e bagno finestrato. Completa il tutto un garage di circa mq. 22. Riscaldamento autonomo. Spese minime di condominio ( euro 10/mese). Ideale anche per casa vacanze per la sua vicinanza alla spiaggia.

Dove si trova

41.9884115.00729

Informazioni generali

200
80 m2
3 locali
€ 138.000
Vendita
Attico
Termoli
1968
17/12/2025

Accessori

1
3

Efficienza energetica

F
F
215,08 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

reale immobiliare

via Mario Pagano 20 Termoli
Termoli (CB)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.