Attività commerciale in ottime condizioni a Cellole

40 m2
€ 35.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

GRUPPO IMMOBILIARE DI FABIO SPARAGNA PROPONE IN VENDITA : interessante attività commerciale avviata, situata nella rinomata zona turistica di Baia Domizia Sud. Si tratta di una gelateria completamente arredata, all'interno di un locale di circa 40 mq, pronto per essere operativa da subito. La struttura si presenta in ottime condizioni. L'ingresso condominiale garantisce un buon flusso pedonale, durante la stagione estiva, grazie alla vicinanza a servizi e attrazioni turistiche. L'immobile viene ceduto con arredi e attrezzature inclusi, permettendo di avviare l'attività senza ulteriori investimenti iniziali. Un'opportunità perfetta per chi vuole investire in una zona in crescita, avviare la propria attività o ampliare un business già esistente. Possibilità anche di fitto d'azienda ad Eu. 7000.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita al numero 3932277833 oppure 0823930408.

Dove si trova

41.1772213.82615

Informazioni generali

9082CA39821
40 m2
40 m2
€ 35.000
Vendita
Attività commerciale
Cellole
Libero
08/05/2025

Accessori

Terra, senza ascensore
Ottime
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

FINANCE AND INVESTEMENT DI FABIO SPARAGNA

Viale degli Oleandri 13
Sessa Aurunca (CE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.