Attività commerciale ristrutturato a Santa Maria Capua Vetere
In una delle zone più commerciali di Santa Maria Capua Vetere, l'agenzia immobiliare Iorio propone in vendita un locale commerciale con tre vetrine su strada che garantiscono luce e visibilità.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato ed adattato alle esigenze degli attuali inquilini, che svolgono un'attività di studio/ambulatorio veterinario. L'ingresso conduce ad un ampio ambiente utilizzato come sala d'attesa e disimpegno, dal quale si accede a cinque vani divisi tra loro, oltre a un servizio igienico.
La struttura si presta facilmente a diverse destinazioni commerciali e professionali, come studi medici e paramedici, studi associati, centri estetici o altre attività che necessitano di spazi ben organizzati e visibilità su strada.
La posizione centrale, unita alla versatilità degli ambienti e allo stato impeccabile dell'immobile, rende questa soluzione particolarmente interessante per molteplici attività e la distribuzione interna risponde alle normative igienico-sanitarie e di sicurezza previste per questo tipo di attività e per usi affini.
L'immobile, in ottime condizioni è pronto all'uso, ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in un contesto curato e funzionale.
Cosa aspetti? Chiama al 0823-589058 e fissa il tuo appuntamento!
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
