Terreno edificabile in Viale Delle Palme 16 a Calvi Risorta

4600 m2
giardino
€ 145.000
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a Calvi Risorta, in Viale delle Palme, proponiamo un ampio terreno edificabile di 4.600 mq, di classe energetica G, situato in un contesto economico favorevole. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire in un'area in crescita, ideale per la realizzazione di abitazioni o strutture commerciali. Il terreno, posto al piano terra, offre una notevole visibilità e accessibilità, rendendolo perfetto per vari progetti di sviluppo. La posizione strategica permette di godere della tranquillità della campagna, senza rinunciare alla comodità dei servizi e delle infrastrutture nelle vicinanze. Non perdere l'occasione di costruire il tuo futuro in un'area promettente come Calvi Risorta. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita.

Dove si trova

41.219114.1371

Informazioni generali

CALVI
4600 m2
4600 m2
€ 145.000
Vendita
Terreno edificabile
Calvi Risorta
viale delle palme 16
Economico
17/10/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

CASAGENCY IMMOBILIARE - NAPOLI

VIA CILEA FRANCESCO 248 - 80127
Napoli (NA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.