Appartamento in Via Mandorle a Acireale

135 m2
5 vani
4 camere
2 bagni
€ 55.000
FACCIATA

FACCIATA

FACCIATA
INGRESSO

INGRESSO

INGRESSO
SALETTA

SALETTA

SALETTA
SOGGIORNO

SOGGIORNO

SOGGIORNO
SOGGIORNO

SOGGIORNO

SOGGIORNO
CUCINA

CUCINA

CUCINA
CUCINA

CUCINA

CUCINA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
DISIMPEGNO

DISIMPEGNO

DISIMPEGNO
DISIMPEGNO

DISIMPEGNO

DISIMPEGNO
BALCONE

BALCONE

BALCONE
VISTE

VISTE

VISTE
CAMERA

CAMERA

CAMERA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
SERVIZIO

SERVIZIO

SERVIZIO
SERVIZIO

SERVIZIO

SERVIZIO
SERVIZIO

SERVIZIO

SERVIZIO

Acireale – Zona Sud, Via Mandorle / Largo Paolo Amico
In contesto residenziale, proponiamo in vendita un ampio appartamento di edilizia popolare sito al secondo ed ultimo piano (non ascensorato) di una palazzina composta da 6 unità abitative.
L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 135 mq e si compone di 5,5 vani, distribuiti in modo funzionale: ingresso su saletta, cucina abitabile e soggiorno, attualmente separati ma facilmente unificabili in un ambiente open space. Un comodo disimpegno con angolo soggiorno conduce alla zona notte, composta da quattro spaziose camere da letto, ripostiglio, servizio principale recentemente ripristinato e doppio servizio con lavanderia.
L'appartamento gode di una doppia esposizione con affaccio su balconi terrazzati, che garantiscono ottima luminosità e buona ventilazione. Internamente si presenta in condizioni abitabili, anche se sono consigliabili alcuni interventi di ammodernamento.
Completa la proprietà una piccola cantina (attualmente inutilizzata), ideale come spazio di deposito o per il ricovero di veicoli a due ruote.
Soluzione interessante per chi cerca ampi spazi abitativi ad un prezzo accessibile, in una zona servita e ben collegata del comune di Acireale.
Euro 55.000
Codice Immobile: 13359

Dove si trova

37.6045115.16275

Informazioni generali

13359
135 m2
143 m2
5 locali
€ 55.000
Vendita
Appartamento
Acireale
VIA MANDORLE
Libero
09/01/2026

Accessori

2
4
2 di 2, senza ascensore
Inesistente
Abitabile
8 mq
15 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

CUBEDA IMMOBILIARE

Via don alfonso 75
Aci Catena (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.