Appartamento indipendente in Via Delle Zagare 5 a Catania
In vendita a Catania, nella rinomata zona di Piazza Europa, un' interessante terratetto situato in via delle Zagare.
Questo immobile, di 109 mq, si trova al piano terra e si sviluppa su due livelli, offrendo una disposizione funzionale e versatile.
Composto da tre vani, l'appartamento include due camere da letto e due bagni, rendendolo ideale per famiglie o per chi desidera avere spazio a disposizione.
La cucina è dotata di un pratico cucinotto, perfetto per chi ama cucinare e intrattenere.
Sebbene l'immobile necessiti di ristrutturazione, offre un grande potenziale per personalizzarlo secondo i propri gusti e esigenze. L'appartamento è dotato di condizionatore, garantendo comfort in ogni stagione ed è provvisto di tutta la documentazione.
L'ingresso è condominiale, offrendo un accesso riservato e sicuro. La posizione strategica in una delle zone più richieste di Catania permette di godere di tutti i servizi e le comodità della vita urbana. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento e scoprire tutte le sue potenzialità.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
