Appartamento indipendente abitabile a Nicolosi
GRUPPO DI BARTOLO propone In vendita a Nicolosi uno stabile con due appartamenti indipendenti di 75 mq circa ciascuno, ideale per 2 famiglie.
Il prezzo è da intendersi complessivo per entrambi gli appartamenti e il garage.
L'immobile è composto da un appartamento al piano terra e un secondo appartamento situato al primo piano. Gli appartamenti sono composti da quattro locali ciascuno ben distribuiti.
Le cucine sono abitabili, offrendo un ambiente accogliente per pranzi e cene in famiglia. Al piano terra, oltre all'appartamento, troverete un box/garage di 50 mq, ideale per parcheggiare i propri veicoli o per utilizzarlo come ulteriore spazio di deposito. Completano la proprietà una corte/cortile di circa 40 mq, perfetta per godere di momenti all'aria aperta.
L'immobile si presenta in buone condizioni e pronto per essere abitato, offrendo la possibilità di personalizzarlo secondo il proprio gusto. La posizione strategica di Nicolosi permette di godere della tranquillità del paese, pur rimanendo vicino ai principali servizi e alle bellezze naturali della zona. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile versatile e accogliente!
Non vendibile separatamente.
