Appartamento in Via Vittorio Emanuele 40 a Trecastagni

97 m2
5 vani
1 camera
1 bagno
€ 58.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Appartamento indipendente in vendita proposto da Remax,nel centro storico di Trecastagni in via vittorio emenuele 40 ,l'immobile è situtato su tre livelli ,piano terra , primo piano ,piccola mansarda , piu un terrazzino , collegati tra loro all'interno da una scala a chiocciola in ferro battuto. Al piano terra si trovano il salone , la cucina,una piccola lavanderia e il bagno,al primo piano si trova la camera da letto e un piccolo balcone che da sulla strada principale . Al secondo livello si trova una piccola mansarda e un terrazzino da dove si scorge una gradevole vista dell'etna e del golfo di Catania. L'immobile ,totalmente da ristrutturare, è adatto per investimento in quanto si trova in zona turistica da dove si puo' falcilmente arrivare alle stazioni sciistiche di nicolosi e piano provenzana. Nella zona si trovano varie attività commerciali di vario genere panifici , supermercati ,farmacia , scuole ed è servita dai mezzi pubbici che collegano il paese con Catania e paesi etnei limitrofi . ,

Dove si trova

37.612715.0805

Informazioni generali

32461118-3 (18648764
97 m2
5 locali
€ 58.000
Vendita
Appartamento
Trecastagni
via Vittorio Emanuele 40
Libero
21/01/2020

Accessori

1
1
Rialzato, senza ascensore
Inesistente
Da ristrutturare
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

REMAX CITY HOME

VIA BARRIERA DEL BOSCO,16
Sant'Agata li battiati (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.